Preventivo antifurto

(OBBLIGATORIO) E-mail per ricevere il tuo preventivo:

Città e Provincia dove installeremo l'antifurto:

(OBBLIGATORIO) Acconsento al trattamento dei dati personali come da art. 13 della Legge 96/03. Il tuo indirizzo e-mail verrà utilizzato solo per inviarti il preventivo. Non spediremo pubblicità, newsletter e non verrà ceduto a terzi. Responsabile dei dati: Elettrobit con sede legale in Via Liguria, 160 - 200025 Legnano (MI).
Tel. 0331 1836533 e P.I. 12488670154

Avete le predisposizione antifurto?

Quante porte, finestre e portefinestre devi proteggere?

Quante tapparelle devi proteggere?

Quante persiane devi proteggere?

Hai la linea telefonica fissa?

Note:

 

 

Preventivo antifurto

Proteggi le persone che ami

  • Garanzia totale: per 2 anni non paghi manodopera, materiale, chiamata ed uscita
  • Assistenza telefonica gratuita per sempre
  • Antifurto con il più alto rapporto qualità/prezzo
  • Dal 1998, noi ci siamo sempre. Chiamaci ed arriviamo
  • L’esperienza fa differenza

Qui sopra, nei riquadri, son descritti i 3 modi per avere il tuo preventivo antifurto.

Inserendo pochissimi dati, ottieni il preventivo antifurto con lo sconto massimo da noi concesso sui prezzi esposti sul sito. Oppure puoi mandarci le tue richieste via mail. Oppure ci puoi telefonare. Saremo lieti di esserti utili e soddisfare ogni tua richiesta.

In vent’anni di attività e oltre 3000 chiacchierate con i clienti, abbiamo notato che per installare un buon antifurto, si deve osservare bene l’ambiente da proteggere. Questo perché, gli stessi sensori, installati nel posto sbagliato, potrebbero compromettere il buon funzionamento dell’impianto antifurto.

Com’è possibile quindi fare un preventivo antifurto senza vedere la casa? Conoscendo solo il numero di porte e finestre?

Conosciamo il funzionamento ed il costo dei sensori per tapparelle, finestre, porte, movimento interno ed esterno. Sappiamo quanto tempo impieghiamo per installare e programmare un impianto antifurto in base al numero di accessi da proteggere. Da questo sappiamo già quanto verrà a costare. Nella maggior parte dei casi, non serve uscire a vedere la casa per conoscere il prezzo dell’allarme.

Dopo, al momento dell’installazione, si deve osservare bene l’ambiente da proteggere, ma questo non influisce sul prezzo.

Preventivo antifurtoIl vero scopo di chi entra in casa tua per farti il preventivo è di fare il venditore (e non c’è nulla di male). Però quest’uomo viene stipendiato ed è quindi un costo che graverà sul preventivo stesso. Noi vogliamo ridurre questo costo per mantenere i prezzi bassi (a parità di servizio: vedi garanzia totale).

Quindi, prima ti facciamo il preventivo antifurto, così sai quanto ti costa proteggere casa. Poi, se il prezzo ti aggrada e lo desideri, facciamo il sopralluogo.

L’installatore di impianti antifurti, per lavorar bene, deve avere esperienza. E per convincerti che farà una buona installazione, ti offre la garanzia totale: 24 mesi in cui non paghi materiale, manodopera, chiamata ed uscita. Come noi, ovviamente 😉

SU RICHIESTA SI EFFETTUANO SOPRALLUOGHI GRATIS E SENZA IMPEGNO PER FARVI IL PREVENTIVO ANTIFURTO.

PS: se vuoi leggere curiosità su “antifurto” in wikipedia, clicca qui

.